Ritorno dal Nulla

domenica, novembre 05, 2006

News dall'Italia

Il parlamentare dei Verdi, Marco Boato, ha presentato un progetto di legge per la riforma della legislazione sulle droghe.
Il documento -----> clik

11 Commenti:

  • ciao,

    grazie mille per i link, mi sono stati molto utili...

    ora ti passo io una buona notizia ;)

    sapete chi è Antonio Maria Costa?
    è il più grande Proibizionista Italiano quasi paragonabile a Harry anslingher...

    ecco la notizia promessa:
    http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=15621

    By Anonymous Anonimo, at 08 novembre, 2006 17:42  

  • :-) e bravo il nostro Catania!
    beh, ha più che ragione a dire ciò che ha detto. è che purtroppo non c'è solo Antonio Maria Costa, ce ne sono troppi che remano contro... ciao! ;-)

    By Blogger Galdo, at 09 novembre, 2006 00:47  

  • ciao,

    ti riporto il comunicato stampa di Critical Grass
    COMUNICATO
    Sabato 11 novembre 2006 dalle ore 20,30 alle 23 al VAG via Paolo Fabbri 110 Bologna ASSEMBLEA NAZIONALE degli ESTIMATORI della CANAPA
    (http://www.vag61.info/vag61/)

    L’ autoconvocazione di questa assemblea nasce principalmente dall’esigenza di dare un corpo e una voce ai milioni di cittadini che considerano, a vario titolo, la CANAPA una risorsa preziosa e ingiustamente perseguitata.

    L’ ordine del giorno dell’assemblea sarà deciso dall’assemblea stessa.

    Invitiamo le persone che leggono questo comunicato a diventare, nelle prossime ore, portavoce della iniziativa attraverso qualunque mezzo: sms, e-mail, volantini, passaparola…

    La giornata dell’11 prevede inoltre la possibilità di partecipare ad un corteo indetto da http://www.confinizero.it/

    In questo momento non conosciamo ancora il percorso del corteo ma aderiamo alla proposta di
    http://www.tiaccaciproduzioni.info/sito/php/forum/viewtopic.php?t=132
    e saremo alle ore 15 in piazza Maggiore indossando un abito a lutto e portando strumenti musicali per improvvisare un corteo funebre.

    CRITICAL GRASS

    Informazioni su critical grass http://www.legalizzala.it

    By Anonymous Anonimo, at 10 novembre, 2006 09:17  

  • ciao,

    ..forse una buona notizia...

    http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=15651

    By Anonymous Anonimo, at 16 novembre, 2006 15:26  

  • Se fosse come scrivono si, sarebbe una bella notizia. Ma io personalmente a Cossiga non ci credo troppo.. stiamo a vedere.. grazie per la segnalazione, ciao!

    By Blogger Galdo, at 16 novembre, 2006 17:47  

  • ciao hai un blog molto interessante, complimenti, da poco ho aperto un blog anch' io, nel quale sto cercando (molto a rilento causa la mia connessione del 1785) di informare i visitatori di tutto quello che non ci viene detto dai media. Quindi politica, economia, giustizia e naturalmente droga. Io sono contro le droghe, ma fumo tanta erba e ci tengo a far sapere a tutti com' è nato il proibizionismo, quali sono gli effetti reali e,perchè no, quali sono i danni che può arrecare a un fumatore di lunga data la marijuana (veramente inezie).il mio blog è all' indirizzo http://rastasoul85.spaces.live.com , qui troverete sia cose serie che scazzi per ridere un po. mi farebbe picere vedere i tuoi saluti, teniamoci in contatto ciao

    By Anonymous Anonimo, at 28 novembre, 2006 17:41  

  • ciao,

    la Tiaccaci, ha indetto un simpaatico Concorso Letterario
    "Mi faccio una canna e ti scrivo qualcosa"

    www.tiaccaciproduzioni.info/sito/php/forum/viewtopic.php?t=471

    se ti interessa posso passarti anche un banner del Concorso

    ciao

    By Anonymous Anonimo, at 30 novembre, 2006 18:02  

  • @michele: ho provato a entrare nel tuo blog ma non mi fa entrare..

    @mkb: ciao! interessante il concorso letterario :-) per il banner ok

    ciao!!

    By Blogger Galdo, at 03 dicembre, 2006 01:13  

  • @mkb: per il concorso ti ho detto si per il banner ma poi non ti ho lasciato la mail...:-) è questa: ritornodalnulla[chiocciola]email[punto]it

    comunque adesso la metto anche nella sidebar (minchia come parlo inglisc..)
    se vuoi mandare qualche materiale manda pure, così come se hai idea di manifestare tutti nudi con un cannone di maria in bocca davanti a montecitorio avvisa che Galdo ci sarà sicuro, mi fermano solo con le pallottole :-) delle denunce non me ne frega un bip! non sono normale che ci vuoi fare? eheheheh!!!
    Ah! il banner lo copio direttamente dal tuo sito e lo metto anche sul mio ok? se ci sono problemi fammi sapere che rimuovo tutto...
    Di solito gli "amici" irrompono in casa verso le 4 e mezza 5 del mattino quando sei nel mondo dei sogni o quando stai sfruttando l'erezione mattutina con la donna di turno, per cui regoliamoci :-)))
    Parteciperò anch'io al concorso perchè oltre che fuso perso sono anche un "poeta" maledetto.. almeno ci provo! boom alek!!!

    By Blogger Galdo, at 09 dicembre, 2006 23:03  

  • Bush is forever saying that democracies do not invade other countries and start wars. Well, he did just that. He invaded Iraq, started a war, and killed people. What do you think? How does that work in a democracy again? How does being more threatening make us more likeable?Isn't
    the country with the most weapons the biggest threat to the rest of the world? When one country is the biggest threat to the rest of the world, isn't that likely to be the most hated country?
    What happened to us, people? When did we become such lemmings?
    We have lost friends and influenced no one. No wonder most of the world thinks we suck. Thanks to what george bush has done to our country during the past three years, we do!

    By Anonymous Anonimo, at 18 febbraio, 2007 23:29  

  • ciao scusa ho letto qualcosa sul tuo blog e ho visto k 6 abbastanza informato sull argomento "sostanze stupefacenti"...la mia domanda era,se sai rispondermi, dopo una esperienza molto negativa x una overdose(con totale amnesia, rimozione totale di 3/4 ore)da mdma e coca insieme una xsona può riprendere l md (solo) potrbbe succedere qualcosa? grazie so k una xsona a me cara lo farà..ah e potresti spiegarmi cosa succede esattamente se uno mischia md e coca?grazie in anticipo

    By Anonymous Anonimo, at 26 novembre, 2007 16:35  

Posta un commento

<< Home