Ritorno dal Nulla

martedì, gennaio 30, 2007

Smetto quando voglio

5 Commenti:

  • ciao Galdone!
    personalizza la barra di navigazione con un favicon...su blogger è facile....
    ciao Grazie per passare sempre da me
    giuilo

    By Blogger Gingerale, at 16 gennaio, 2008 08:19  

  • ecco fatto :)
    ciao Giulio!

    By Blogger Galdo, at 16 gennaio, 2008 17:59  

  • sono del 72'..sono sempre stata alla larga dalle sostanze, dalle canne a tutto cio' che viene comunemente definito DROGA...
    causa i miei sbalzi d'umore...la solitudine e altri problemi del vivere...ho un pensiero che oserei definire ossessivo ultimamente nei riguardi dell'Eroina..l'unica vera droga ad avermi sembra "attirata"..il buco...quella botta calda che ti pervade in tutto il corpo e della quale sento parlare da quando sono nata, dagli ex tossici, da quelli che ne sono dentro e da tutti quelli che ti scongliano (giustamente) di provare...ho bisogno di voi, voi che ci siete finiti dentro x scelta, per noi o per motivazioni a me sconosciute...voglio potervi fare delle domande, vorrei interagire con qualcuno che cercasse di appagare la mia sete d'informazione...oh certo, ho letto tantissimo, libri, trattati, testimonianze, ho perfino amato un tossico hiv...ma lui non me ne vuole parlare, mi tiene alla larga con aggressivita'...forse mi protegge o forse ha paura per me...ormai ci vediamo raramente, conversazioni banali telefoniche...fugaci...lui e' irrimediabilmente perso nei suoi viaggi, nei suoi sbagli...nel suo non voler crescere, nonostante abbia 46 anni...se qualcuno puo' aiutarmi a capire, darmi qualche risposta...grazie...
    quest'ossessione mi sta' entrando nel cervello, da giorni setaccio internet, parlo con tossicodipendenti, guardo interviste....e' una fame insaziabile...ma cosa cerco esattamente? NON LO SO...
    milano101@katamail.com
    S.

    By Anonymous Anonimo, at 03 aprile, 2010 13:34  

  • Togliti questa domanda ... Togliti questa sete che hai di voler sapere in che mondo vive un tossicodipendente,io ormai ho reso con la droga la mia vita un incubo, fuori da ogni realtà. Per essere tossici non serve solo la droga ma qualsiasi atteggiamento negativo...io sono più di tre anni che ne sono fuori..ho recuperato i kili..il sorriso.. Il lavoro.. La famiglia.. E come dicono per mia fortuna sono anche un bel ragazzo.... Ma....ormai ...con una etichetta.. Dura da togliere.. E ad ogni mio problema il mio primo pensiero va lì... A quel calore illusorio ..momentaneo... Ipocrita .. ! Un consiglio ...togliti dalla testa questo quesito.. E vivi questa vita ....senza aver dentro di te un ragno...! fabrizio@libero.it

    By Anonymous Anonimo, at 08 ottobre, 2015 16:36  

  • CANNABIS OLIO GUARISCE MIA MADRE TUMORE AL SENO

    Mia madre è stato diagnosticato di cancro al seno con metastasi e lei aveva paura di chemioterapia a causa di ciò che ha sentito parlare. Mi sono imbattuto in un trattamento alternativo che è l'olio di cannabis un sacco di ricerca è stato fatto e ho scoperto che molte persone hanno utilizzato questo olio di cannabis per curare diversi tipi di cancro, tumore, epilessia e altro disturbo. Ero felice dopo aver scoperto questo trattamento alternativo per il cancro. Ho comprato l'olio di cannabis da Londra Cancer Centre inoltrando una mail a londoncancercentre@gmail.com e mi è stata data indicazioni e le linee guida su come utilizzare l'olio di cannabis in modo efficace per curare il cancro in modo permanente. Fu così che il mio tumore al seno madre è stato curato in un breve periodo di utilizzo

    By Anonymous Saleri Marco, at 28 novembre, 2015 07:35  

Posta un commento

<< Home